Under 14: nel Girone A frenano le big, Savio perde in terra pontina, l’Urbe frena l’Accademia

Under 14: nel Girone A frenano le big, Savio perde in terra pontina, l’Urbe frena l’Accademia

A cura di Edoardo D’Angelo

Quindicesima giornata che entra negli archivi per l’Under 14. Partiamo dal Girone A con la vittoria importante dell’Ostiamare che batte una squadra ben messa in campo e organizzata come l’Atletico Vescovio, che ha dimostrato quest’anno di essere un’outsider a tutti gli effetti. Campus Eur che continua la sua serie di pareggi, questa volta sul campo del G.Castello. Pareggio anche per il Dabliu, che per il Red Tigers che frenano così la propria corsa ai vertici della classifica. A beneficiarne, ovviamente, è la Roma che alza la voce e batte il Trastevere di Tajarol vincendo così lo scontro diretto di Trigoria.
Nel Girone B si prende la scena la solita Nuova Tor Tre Teste che vince contro la Lodigiani di Casoli, grazie ad una straordinaria prestazione di Lombardo che si rende assoluto protagonista con una personalissima doppietta. Bene anche il Frosinone di Pacini che segue la scia dei rossoblù imponendosi con l’Atletico Torrenova. La Romulea cala la manita sul campo della Jem’s, mentre la grande sorpresa di giornata è la sconfitta del Savio con la Sa.Ma.Gor di Ferullo, che grazie a questi tre punti risale la classifica.
Nell’ultimo girone risultato pesantissimo tra Urbetevere-Accademia Calcio Roma, con i ragazzi di Autorino che perdono contro i gialloblù di Lo Surdo. Vittoria di spessore dell’Accademia Frosinone al Superga ai danni del Città di Ciampino. Rocchi batte Sannibale, la Vigor di Di Mario all’inglese con il Dreaming Football Academy, mentre spicca il 3-1 del Cor contro il Ponte di Nona.

GIRONE A

Ostiamare-Atletico Vescovio 2-0
G. Castello-Campus Eur 1-1
Ottavia-Fonte Meravigliosa 1-2
Civitavecchia-Montespaccato 4-0
Dabliu-Racing Ardea 3-3
Red Tigers-Tirreno Sansa 1-1
Roma-Trastevere 2-1

GIRONE B

Frosinone-Atletico Torrenova 3-0
Spes Montesacro-Grifone 1-2
Nuova Tor Tre Teste-Lodigiani 2-1
Romana-Polisportiva Carso 1-0
Fondi-R11 Simonetta 1-0
Sa.Ma.Gor.-Savio 2-0
Jem’s-Romulea 1-5

GIRONE C 

Urbetevere-Accademia Calcio Roma 1-0
Città di Ciampino-Accademia Frosinone 0-3
Atletico Lodigiani-Atletico 2000 0-3
Villalba -Cassino 2-0
Vigor Perconti-Dreaming Football Academy 2-0
Club Olimpico Romano-Ponte di Nona 3-1
Lazio-Honey  2-1