Under 15 Élite, domani si parte: le gare da tenere d’occhio

Under 15 Élite, domani si parte: le gare da tenere d’occhio

Meno di 24 ore al primo fischio d’inizio della stagione nel campionato Under 15 Élite, categoria che lo scorso anno ha visto il tricolore finire sul petto di una big del nostro calcio, la Nuova Tor Tre Teste, e che quest’anno presenta ai nastri di partenza numerose compagini che hanno voglia di confermarsi ma altrettante che possono creare scompiglio nel ruolo di outsider.

Scopriamo gli scontri più interessanti che andranno in scena in questa prima giornata:

GIRONE A

Nel primo raggruppamento una sfida che può già definirsi di cartello è quella tra Boreale e Lodigiani, con i biancoviola intenzionati ad aprire un nuovo ciclo mentre i biancorossi intendono disputare una stagione da protagonisti sotto la guida di Cestari. Stessi obiettivi per Savio, Ostiamare e Trastevere, impegnate rispettivamente con Cesano, Tor di Quinto e Longarina Tss. Altra gara interessante quella tra Campus Eur e Dabliu.

GIRONE B

Esordio insidioso per i Campioni d’Italia della Nuova Tor Tre Teste che sono ospiti del Pomezia che ha voglia di stupire nel corso della stagione. La Romulea di Bussi ospita nel derby un’altra neopromossa, il San Paolo Ostiense, mentre Marini vuole partire bene e recitare un ruolo da protagonista con i suoi Red Tigers sin da quest’esordio contro la possibile sorpresa Accademia Gialloazzurri. Gara difficile anche per un’altra big, il Grifone, impegnato nella trasferta a Fondi.

GIRONE C

Le due favorite al primato nel girone apparentemente più equilibrato sono l’Urbetevere di Iacovolta e la Vigor Perconti di Di Mario, che cercano i primi tre punti in gare tutt’altro che scontate contro Accademia Frosinone e Atletico 2000. Occhio anche alla Spes Montesacro che ospita il San Lorenzo, mentre Torrenova e Ciampino, due squadre che possono e vogliono fare una stagione importante saranno impegnate in casa contro Ponte di Nona e Spes Artiglio.