Vittoria netta e importantissima per l’Under 15 dell’Atletico Torrenova che domenica al Tre Torri ha inflitto un pesante 4 – 0 alla Vigor Perconti di mister Di Mario. In virtù di questo successo i ragazzi di mister Emiliano Santodonato si proiettano a – 3 dalla zona play off con 18 punti raccolti in 12 gare frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte.
La gara di domenica raccontataci da un nostro inviato è stata un concentrato di emozioni, tecnica e tensione, un perfetto esempio di come questo sport possa essere un teatro di dramma e spettacolo. Fin dal primo minuto, entrambe le squadre hanno mostrato un approccio aggressivo, puntando su un gioco veloce e ricco di pressing, con nel sottofondo il pubblico sugli spalti, che non ha mai smesso di sostenere i propri ragazzi, creando un’atmosfera elettrica che ha caricato i giocatori in campo.
Andando nel dettaglio della partita, è la squadra di casa a prendere subito il possesso palla, azioni e pressing a tutto campo con gli ospiti imbrigliati dal coriaceo centrocampo bianconero e che capitolano al 35′ con la prima rete di Bronzini, un gesto tecnico importante che spalanca le porte del successo ai bianconeri del Presidente De Santis che poco dopo quasi allo scadere del primo tempo, raddoppiano con De Angelis.
Poca Vigor Perconti anche grazie alla splendida prova dei ragazzi di Santodonato che nel secondo tempo trovano ancora la via del gol, con Cristiani prima e poi con Bronzini per il definitivo 4 – 0. Una vittoria che sottolinea una prova di forza del Torrenova capace di fermare una Vigor Perconti che veniva da un ottimo momento di forma. Ora appuntamento al 12 gennaio con l’Atletico Torrenova che farà visita allo Spes Artiglio, mentre i blaugrana affronteranno in casa il Città di Ceprano.