Under 17, la presentazione della decima giornata

Under 17, la presentazione della decima giornata

Dopo la sosta per il caso-Bernardini il campionato Under 17 Elite è pronto a ripartire con la decima giornata.

Andiamo a scoprire il programma gare dei due raggruppamenti.

GIRONE A

Il match clou di giornata andrà in scena al Candiani e metterà di fronte la capolista N.T.T.Teste e l‘Ostiamare, in crisi nera da tre giornate e vogliosa di invertire il trend negativo. Gara insidiosa anche per lo Sff Atletico secondo in classifica, che affronterà in casa un’Ottavia in serie positiva da cinque turni. Sorte alterna per le due formazioni appaiate al terzo: match abbordabile per la Romulea, in casa contro il Pro Roma; trasferta da prendere con le molle per l’Atletico 2000, ospite di un’Accademia Calcio Roma in grande forma.

Dietro alle squadre di Belardo e Valerio troviamo il Tor di Quinto di Almanza, a caccia del terzo successo consecutivo ai danni del Ladispoli per mantenere il ritmo play-off. Più dietro, a centro classifica, Tor Sapienza e Montespaccato sono chiamate a respingere gli assedi di Aurelio e Grifone Monteverde, bisognose di punti per uscire dalla zona rossa della classifica. Stesso discorso per il Trastevere di Pietrucci, che ha la ghiotta occasione di tornare al successo nella sfida contro il Civitavecchia ultimo in classifica.

25 novembre 2018
ACCADEMIA CALCIO ROMA  –  ATLETICO 2000
25 novembre 2018
AURELIO ROMA ACADEMY  –  TOR SAPIENZA
25 novembre 2018
CIVITAVECCHIA 1920  –  TRASTEVERE
25 novembre 2018
GRIFONE MONTEVERDE  –  MONTESPACCATO
25 novembre 2018
NUOVA TOR TRE TESTE  –  OSTIAMARE
25 novembre 2018
ROMULEA  –  PRO ROMA
25 novembre 2018
SFF ATLETICO  –  OTTAVIA
25 novembre 2018
TOR DI QUINTO  –  LADISPOLI

GIRONE B

Partite complicate per le prime due forze del girone Vigor Perconti e Giardinetti, avversarie di due formazioni ostiche come Polisportiva Carso e Città di Ciampino. Sfida nella sfida per i due blaugrana Gambioli ed Agostini, i quali affronteranno per la prima volta la loro ex squadra. Dopo il primo ko stagionale, il Savio è chiamato a ripartire dalla complicata trasferta contro il SS Michele e Donato, in serie positiva da quattro turni. Sono cinque, invece, le vittorie consecutive dell’Urbetevere, che proverà ad infilare la sesta sul campo del Certosa per rimanere in zona play-off e per respingere la risalita della Lodigiani, impegnata contro il Latina Scalo Sermoneta.

Tanti scontri diretti animeranno la zona rossa della classifica: ASA – Pomezia, Città di Anagni – P.C.Tor Sapienza e Ferentino – Albalonga metteranno in palio punti pesanti per raggiungere la salvezza diretta di questo raggruppamento.

25 novembre 2018
ATHLETIC SOCCER ACADEMY  –  POMEZIA
25 novembre 2018
CERTOSA  –  URBETEVERE
25 novembre 2018
CITTA’ DI ANAGNI CALCIO  –  P.C. TOR SAPIENZA
25 novembre 2018
CITTA’ DI CIAMPINO  –  GIARDINETTI 1957
25 novembre 2018
FERENTINO  –  ALBALONGA
25 novembre 2018
LODIGIANI  –  LATINA SCALO SERMONETA
25 novembre 2018
SS. MICHELE E DONATO  –  SAVIO
25 novembre 2018
VIGOR PERCONTI  –  POLISPORTIVA CARSO

 Banner-trasmissione-Sport-In-Oro-2018-19