A cura di Matteo Lanzi
Domani si torna in campo e non c’è tempo da perdere: con “Under 19 Up&Down” andiamo subito ad analizzare i temi principali delle gare più attese del prossimo turno.
GIRONE A
La Nuova Tor Tre Teste affronterà il Settebagni Calcio Salario, famoso per le ottime prestazioni messe in campo contro le “big” del girone. I rossoblu sono chiamati alla massima attenzione. Scontro diretto pesante tra il Tor di Quinto e l’Accademia Calcio Roma, due formazioni separate da appena quattro lunghezze: in palio punti pesanti, oltre che un’importante iniezione di fiducia per chi uscirà vincitore da questo scontro. Potrebbe approfittare di questo big-match il Fonte Meravigliosa, il quale affronterà però un Villalba affamato di punti. Match delicato tra la Romulea e l’Atletico 2000, mentre nascondono più di un insidia gli impegni dell’Urbetevere e dell’Atletico Vescovio, che si vedranno contrapposti rispettivamente alla Pro Calcio Cecchina ed al Fiumicino. In coda, punti preziosi in palio tra l’Astrea e lo Sporting Tanas.
GIRONE B
Scontro al vertice tra la Vigor Perconti e la Lodigiani: i blaugrana sono reduci dalla seconda sconfitta stagionale e l’impegno contro i biancorossi non capita nel momento migliore, ma un eventuale vittoria degli uomini di Persia “ammazzerebbe” la competitività del girone. Pronti a fare un passo in avanti importante sono il Campus Eur ed il Savio, ma occhio alle sfide contro Audace 1919 e Certosa. All'”Alberini” andrà in scena la sfida tra le due grandi sorprese del girone: ci si aspetta una partita bellissima tra il Tor Sapienza e la Virtus Faiti, con entrambe che hanno poco da perdere. Sono chiamati a dare una risposta importante anche il Città di Ciampino e l’Atletico Torrenova, mentre, in coda, Novauto Pro Roma e Sora, impegnate nello scontro diretto, hanno poche possibilità di errore.