Cinque punti nelle ultime tre gare, frutto di due pareggi ed una vittoria, che rappresentano le prime 3 sulla panchina dell’Aurelianticaurelio di mister Mauro Ottaviani: la svolta sulla panchina dell’Under 19 Elite ha prodotto un cambio di marcia e ne abbiamo parlato con il capitano della squadra Luca Auriti.
Buongiorno Luca, come procede la tua avventura con l’Aurelianticaurelio? Come ti senti ad essere capitano dell’U19? Come ti trovi con la Società?
“Buongiorno, sono anni che ormai gioco per questa squadra e questo è stato sicuramente l’inizio di stagione più problematico di tutti. Nonostante ciò stiamo cercando di rialzarci e stanno arrivando i primi risultati. Essere capitano dell’U19 è un grande onore e sono molto contento di poter portare la fascia al braccio in campo; per quanto riguarda il rapporto con la società mi trovo benissimo, conosco l’ambiente da anni ed è serio per progetti e atteggiamento, ma anche scherzoso e amichevole con i giocatori”.
Avete cambiato rotta con l’arrivo del nuovo mister Ottaviani: cosa è cambiato secondo te? Come vi trovate ora in vista del proseguimento della stagione?
“Si, come dicevo prima l’inizio di stagione è stato rocambolesco e sicuramente non favorevole. Ci siamo ritrovati nella parte bassa della classifica e non ci andava bene. Stiamo cercando di uscire da questo limbo perché sappiamo che quella posizione non ci appartiene. Penso che ci sia scattato qualcosa nella testa con il cambio di allenatore, ci siamo resi conto che la situazione stava prendendo una brutta piega e penso che adesso stiamo mettendo più determinazione il sabato in campo. Ora non si può più sbagliare, ogni punto sarà d’oro e noi lo cercheremo senza nasconderci”.
Hai un sogno nel cassetto nel mondo del calcio?
“Il mio sogno nel cassetto, anzi il mio obiettivo, è fare bene in campo ogni sabato per meritarmi un giorno la prima squadra, intanto continuo a lavorare”.
Ufficio Stampa Aurelianticaurelio