Under 19 Up&Down, i temi più caldi della 25ª giornata

Under 19 Up&Down, i temi più caldi della 25ª giornata

Foto: Paolo Lori

A cura di Matteo Lanzi

Si avviciniamo al venticinquesimo turno della categoria Under 19 Elite e noi, come sempre, ci prepariamo a viverla grazie alla nostra rubrica “Under 19 Up&Down“.

GIRONE A

La Nuova Tor Tre Teste ha ritrovato i tre punti nell’ultimo turno e contro l’Atletico Vescovio andrà alla ricerca della continuità perduta. Il Tor di Quinto viene da tre vittorie consecutive ma dovrà stare attento alla fame di punti del Villalba, alla ricerca di punti salvezza. L’Atletico 2000 di Pierangeli viene da un punto nelle nelle ultime due e sembra in difficoltà, ma l’appuntamento con l’Almas è sicuramente da non fallire. Lo Sporting Tanas proverà l’aggancio al terzo posto solitario, ma prima dovrà superare la resistenza del Settebagni Calcio Salario. Big-match tra Accademia Calcio Roma e Fonte Meravigliosa: chi vince allontana l’altra dalla corsa diretta alla zona play-off. In coda, scontro diretto tra Fiumicino e Astrea.

GIRONE B

La Vigor Perconti andrà a far visita ad una Virtus Nettuno in grande difficoltà: altri tre punti in vista per gli uomini di Persia? Match non semplice per la Lodigiani, che viene da un periodo negativo e dovrà vedersela con l’Audace 1919, vera e propria mina vagante del raggruppamento. Il Savio vuole tornare ai tre punti ma occhio alla Boreale Don Orione, la quale è imbattuta da tre gare. Sta facendo ancora meglio l’Insieme Ausonia, che non perde da quattro partite e proverà a fare lo scherzetto al Campus Eur di Miracapillo. Il Tor Sapienza farà visita ad un Sora col morale a zero dopo i nove gol presi dalla Vigor: match comunque da non sottovalutare per i Cortini’s boys. In coda, scontro verità, per motivi diversi, tra Itri e Virtus Faiti.