UniPomezia chiama Pomezia risponde: Gagliarducci abbraccia Ceccarelli e Mioni

UniPomezia chiama Pomezia risponde: Gagliarducci abbraccia Ceccarelli e Mioni

Colpacci in entrata per il Pomezia Selva dei Pini che risponde nel migliore dei modi all’offensiva lanciata sul mercato nei giorni scorsi dai cugini dell’UniPomezia.

Il club rossoblu si è infatti assicurato l’attaccante Fabio Ceccarelli e l’esterno basso Gianmarco Mioni.

ceccarelli-pomezia
Fabio Ceccarelli

Trentatre anni compiuti nello scorso mese di aprile, Ceccarelli esplose una dozzina di anni fa nella Sanpolese in Eccellenza, realizzando oltre venti reti con la maglia del club allora presieduto da Fabrizio Gentili e guidato in panchina da Tonino Biondi.

Di lì l’esperienza in Serie D con la Spes Mentana ed il conseguente approdo tra i professionisti e le esperienze di Gela, Rovigo, Martina Franca, Monopoli, Cosenza, Foggia ed Aprilia.

Torna nel Lazio a distanza di un paio di stagioni dall’avventura in D con San Cesareo prima e Palestrina poi.

Prima punta molto fisica, ma anche dotata dal punto di vista tecnico, potrà dare un grande contributo in zona-gol ai pometini con i quali si stava allenando già da un po’ dopo la rescissione con il Fiorenzuola.

mioni-pomezia
Gianmarco Mioni

Arriva invece dall’Albalonga Gianmarco Mioni, terzino di origini padovane, nato nel 1994.

Giocatore rapido e di gamba, Gagliarducci ne conosce bene le caratteristiche, avendolo già avuto con sè la scorsa stagione al PioXII.

Nei prossimi giorni verranno ufficializzati altri colpi: in rampa di lancio il terzino Di Nezza, ex San Cesareo, ed il difensore Rufini, pronto a vestire nuovamente la maglia rossoblu.

Fuochi d’artificio che hanno un significato molto preciso: il Pomezia Selva dei Pini crede moltissimo nella remuntada in campionato.

Il Cassino, al quale farà visita domani, e le altre antagoniste sono avvisate.