L’Unipomezia ha il suo regista: Michel Cruciani è un nuovo giocatore rossoblù.
Un primo passo in Serie D di quelli decisi e che chiariscono subito come la società del presidente Valter Valle non voglia limitarsi a ricoprire il ruolo di semplice comparsa nel prossimo campionato.
“Sono molto contento di essere qui – dichiara subito Cruciani – mi hanno sempre parlato benissimo di questa società dove tra l’altro ritrovo un vecchio compagno come Delgado con cui giocavo alla Lazio. Sono veramente felice di iniziare questa nuova avventura, cercherò di dare una mano per poter crescere insieme”.
Classe 1986, regista dal piede delicato e dalla grande visione di gioco, Michel Cruciani porterà un carico di esperienza importante nel gruppo di Foglia Manzillo grazie alle oltre 250 presenze nei professionisti e ben cinque campionati vinti (Pescina Valle del Giovenco, Casertana, Benevento, Lucchese in Serie D e Gela): “Ho avuto la fortuna e quel pizzico di bravura necessari per giocare in piazze importanti.
Nel calcio però non conta quello che si è fatto in passato ma il presente.
Cercherò di mettere al servizio dei compagni e del mister la mia esperienza.
Sicuramente partiamo con grande voglia, intendiamo dire la nostra su ogni campo, dei veri e propri obiettivi si creeranno nel corso del campionato ma sicuramente partiamo per far bene”.
Ufficio stampa Unipomezia