UNIPOMEZIA, LA SODDISFAZIONE DI MORELLI DOPO LA GARA DI COPPA: “VITTORIA IMPORTANTE, ORA NON FERMIAMOCI”

UNIPOMEZIA, LA SODDISFAZIONE DI MORELLI DOPO LA GARA DI COPPA: “VITTORIA IMPORTANTE, ORA NON FERMIAMOCI”

Buona la prima per l’Unipomezia che mette una seria ipoteca sul passaggio del turno e torna a correre in vista del campionato. I rossoblu, come dichiara anche il Dg Morelli, si godono dunque un risultato decisamente positivo: “Quella di ieri è stata una vittoria importante, soprattutto per il punteggio.

Era fondamentale portare a casa un risultato positivo per il momento di appannamento iniziale avuto in queste due prime giornate di campionato”.

Un successo arrivato anche grazie all’exploit dei singoli su cui lo stesso Morelli pone poi l’accento: “Sono contento per i ragazzi, soprattutto per De Angelis che ha trovato la via del gol e e fornito un assist.

Ancora di più per Morici che ha realizzato un’importante doppietta e per Santi che non ha subito reti.

Da questa gara – continua il Dg – ricevo solamente indicazioni positive”.

Indicazioni che però non devono assolutamente far abbassare la guardia alla formazione di Catanzani in vista di un ritorno in cui non si dovrà dare nulla per scontato: “Questo 3-0 ci permette di lavorare in maniera più tranquilla – chiude Morelli – ma non dobbiamo dimenticare che il Real Monterotondo Scalo ha tra le sue fila giocatori di assoluto valore come Iezzi, Romondini e molti altri che non farebbero dormire sonni tranquilli a nessuno.

Dobbiamo ricordarci che una sconfitta non aiuta mai, anche se fosse per 1-0 e ci permesse comunque di passare il turno.

Vincere aiuta a vincere e pertanto dovremmo cercare di fare risultato pieno anche al ritorno”.

 

(Ufficio Stampa UniPomezia)