Unipomezia, l’esperienza di Claudio Corsetti: “Siamo ambiziosi e scenderemo sempre in campo per vincere”

Unipomezia, l’esperienza di Claudio Corsetti: “Siamo ambiziosi e scenderemo sempre in campo per vincere”

Non c’è due senza tre. L’Unipomezia conferma l’ottimo avvio di campionato centrando il terzo successo consecutivo nel match interno contro il Roccasecca in cui i ragazzi di Casciotti hanno travolto gli avversari segnando quattro gol.

Dopo il vantaggio realizzato da Samuele Suffer nei primi minuti, nella ripresa è stato Claudio Corsetti ad indirizzare definitivamente la sfida con la rete del raddoppio, la prima in maglia rossoblù per l’attaccante classe 1986: “Nelle prime giornate ho avuto un problema al tendine che mi ha costretto ai box, ero dispiaciuto di non poter aiutare la squadra. Già da diversi giorni sentivo di star meglio ed il rientro di domenica è stato certamente positivo. L’importante è sempre mettersi a disposizione per aiutare il collettivo e sono contento di aver contribuito al successo della squadra. Ieri non è stata una passeggiata ma era fondamentale ottenere altri tre punti per dare continuità ad un percorso di crescita che ormai è iniziato da due mesi. Siamo ambiziosi e scenderemo sempre in campo per vincere, siamo soddisfatti della prestazione”.

I rossoblù al momento condividono la vetta del girone con Lodigiani, Montespaccato e Ferentino, tutte a punteggio pieno, e per questo Corsetti non si sbilancia con dei pronostici: “Troppo presto per fare conti sulla classifica, ma ciò di cui siamo sicuri è che siamo lì e faremo di tutto per restarci. La società dimostra di voler puntare in alto e starà a noi fare il meglio possibile sul campo”.

 

Ufficio Stampa Unipomezia