Dopo la positiva stagione del settore giovanile, l’Unipomezia è già pronta a ripartire.
Tra conferme e novità, il responsabile dell’agonistica rossoblù Giovanni Rosati non si è mai fermato per completare il parco allenatore per la prossima stagione.
La novità più grande riguarda la panchina dell’Under 17, affidata ad un tecnico di grandissima esperienza e con un curriculum di altissimo livello.
Sarà infatti Fabio Biagi a guidare i 2003 alla caccia della vetta.
Una scelta che dimostra la voglia di lottare e crescere dell’Unipomezia.
Biagi è infatti un tecnico che ha guidato molte formazioni importanti tra le quali il Campus Eur in Elite ed i nazionali della Lupa Roma.
Volto nuovo anche sulla panchina dell‘Under 19, affidata a Maurizio Maiocchetti, tecnico ex Palestrina dalla comprovata esperienza e chiamato a rilanciare le ambizioni del club pometino.
Conferma sulla panchina dell’Under 16: dopo la splendida stagione e la seconda posizione finale, con la lotta all’Elite aperta fino all’ultima giornata, sarà ancora Davide Gangemi a guidare i 2004 alla lotta al vertice.
Confermato anche Domenico Lo Russo che si sposterà sulla panchina dell’Under 15 provinciale nel tentativo di riportare nel torneo regionale i 2005.
Altro volto nuovo sulla panchina dei 2006, con l’Under 14 che è stata affidata a Riccardo Pompei, promosso dalla scuola calcio alla categoria più giovane dell’agonistica.
Nelle prossime settimane verranno comunicate anche le figure che completeranno lo staff tecnico del settore giovanile rossoblù.
Questo il riepilogo delle panchine dell’Unipomezia
UNDER 19 Maurizio Maiocchetti
UNDER 17 Fabio Biagi
UNDER 16 Davide Gangemi
UNDER 15 Domenico Lo Russo
UNDER 14 Riccardo Pompei
(Ufficio Stampa UniPomezia)