L’attaccante dell’Unipomezia Mateus Dos Santos, arrivato a 13 sigilli stagionali, ha rilasciato delle dichiarazioni all’ufficio stampa della società che riportiamo:
Come all’andata, così al ritorno. Mateus Dos Santos quando vede il Città di Anagni si esalta e con la sua doppietta contro i biancorossi ha spianato la strada verso il successo alla formazione di Casciotti che ha così mantenuto salda la vetta della classifica.
“Sicuramente è sempre bello fare gol ed aiutare la squadra a vincere – esordisce – ma questa è comunque una rosa di grande qualità in cui tutti sono determinanti. Ringrazio la società ed il gruppo L’Automobile per avermi scelto e per questa opportunità”.
Con la vittoria di Anagni l’Unipomezia può quindi continuare a guardare tutto dall’alto verso il basso e puntare alla promozione. Servirà mantenere questo ritmo e questa lucidità come sottolinea proprio il bomber:
“Dobbiamo restare con i piedi per terra e lavorare tanto ancora. Domenica avremo un’altra partita difficile contro l’Atletico Pontinia. Speriamo di ottenere ancora un risultato positivo”.
Magari con un altro suo gol, aggiungiamo noi, che per Dos Santos hanno comunque tutti lo stesso peso
“Non ce n’è uno a cui sono particolarmente affezionato o legato, per un attaccante i gol sono tutti belli”.





