Come ventilato nel corso delle scorse settimane, l’Unipomezia Virtus ed il neonato Cinecittà World hanno raggiunto un’intesa.
Vi riportiamo per esteso il comunicato stampa, appena emesso dal club rossoblu.
“Finalmente ci siamo!
Unipomezia e Cinecittà World celebrano il loro sodalizio con la sigla dell’accordo raggiunto dai vertici societari in queste ore.
Per tutta la stagione l’intera città di Pomezia potrà apprezzare l’importanza di questo accordo che consente a tutti coloro sono vicini alla squadra della città di usufruire di un accesso illimitato per godere degli impianti innovativi e tecnologici del parco di Cinecittà World.
Grazie a questo accordo voluto dalle due compagini societarie, porteremo Cinecittà World su tutti i campi del Lazio, con delle bellissime iniziative che interesseranno tutte le squadre della nostra Associazione, dalla scuola calcio fino a salire alla Prima Squadra.
Le due società sono già al lavoro per sviluppare nuovi progetti comuni di ancora più stretta partnership che vadano oltre la diffusione dei rispettivi marchi, in modo che il binomio Unipomezia-Cinecittà World sia facilmente identificabile e soprattutto distintivo dell’intera città e territorio”.