Urbetevere, Barba: “Ora testa alla Viterbese”

Urbetevere, Barba: “Ora testa alla Viterbese”

Terminata la gara con il Torrenova, Pasquale Barba fa il suo bilancio sulla sua Urbetevere, che in via della Pisana ha ottenuto il sesto successo stagionale battendo i bianconeri per 2-1: “E’ stata una gara molto particolare, in cui probabilmente non tutti gli episodi hanno girato nel verso giusto – commenta il mister dei Giovanissimi Fascia B – Ci hanno annullato due gol, abbiamo sbagliato un rigore e realizzato altre due reti. Insomma, è successo un po’ di tutto”.

E’ stato molto difficile giocare a calcio: “La gara è stata viziata da una direzione arbitrale molto frammentata, spezzettata. Ogni contatto, un fallo – commenta il tecnico – Per noi che facciamo del ritmo un punto di forza è stato molto difficile. Premesso che comunque la prima frazione non mi è piaciuta. Lodo invece la grande ripresa che hanno disputato i ragazzi”.

Dispiace soprattutto l’episodio nel finale: “Sono davvero amareggiato per il rosso a Borni – dichiara BarbaParliamo di un ragazzo che non farebbe male ad una mosca, il suo intervento non era cattivo ed era arrivato a gara praticamente conclusa. Dispiace, perchè era in un ottimo momento e ora dovrà saltare la prossima gara”. Che sarà peraltro molto delicata, visto che l’Urbetevere farà visita alla Viterbese:Sarà un match pesante – conclude BarbaCi aspetta una partita intensa, tutt’altro che facile. Non andremo a fare una passeggiata fuori porta. Servirà tanta testa”.

(Ufficio Stampa Sff Atletico)

Banner