Terminata la gara con il Torrenova, Pasquale Barba fa il suo bilancio sulla sua Urbetevere, che in via della Pisana ha ottenuto il sesto successo stagionale battendo i bianconeri per 2-1: “E’ stata una gara molto particolare, in cui probabilmente non tutti gli episodi hanno girato nel verso giusto – commenta il mister dei Giovanissimi Fascia B – Ci hanno annullato due gol, abbiamo sbagliato un rigore e realizzato altre due reti. Insomma, è successo un po’ di tutto”.
E’ stato molto difficile giocare a calcio: “La gara è stata viziata da una direzione arbitrale molto frammentata, spezzettata. Ogni contatto, un fallo – commenta il tecnico – Per noi che facciamo del ritmo un punto di forza è stato molto difficile. Premesso che comunque la prima frazione non mi è piaciuta. Lodo invece la grande ripresa che hanno disputato i ragazzi”.
Dispiace soprattutto l’episodio nel finale: “Sono davvero amareggiato per il rosso a Borni – dichiara Barba – Parliamo di un ragazzo che non farebbe male ad una mosca, il suo intervento non era cattivo ed era arrivato a gara praticamente conclusa. Dispiace, perchè era in un ottimo momento e ora dovrà saltare la prossima gara”. Che sarà peraltro molto delicata, visto che l’Urbetevere farà visita alla Viterbese: “Sarà un match pesante – conclude Barba – Ci aspetta una partita intensa, tutt’altro che facile. Non andremo a fare una passeggiata fuori porta. Servirà tanta testa”.
(Ufficio Stampa Sff Atletico)





