L’ultima domenica di campionato è andata in archivio e in casa Urbetevere si sorride specialmente nelle due categorie dei Fascia B Elite.
Gli Allievi Fascia B Elite di mister Onorati infatti hanno dato un’importante prova di carattere tra le mura amiche di via della Pisana battendo con un netto 4-0 il Certosa. Un risultato importante frutto dei gol messi a segno da Menghini, Vari, Veneziale e Serafini.
I Giovanissimi Fascia B Elite del tecnico Cicchetti invece hanno confezionato una vittoria a domicilio. Più precisamente, allo Sbardella, i giovani gialloblu non hanno lasciato scampo al Giardinetti, liquidato con un 3-0 firmato da Stella, Bontempi e Chimenti. Continuiamo il nostro excursus e passiamo ad un altro bel sorriso proveniente dalla Juniores Elite: Calabria e i suoi hanno archiviato la pratica SFF Atletico già nel primo tempo con la doppietta di Cuscianna. Nella ripresa, poco prima del fischio finale, è il arrivato il punto esclamativo di Badia il quale ha fissato il risultato sul 3-0.
Sorriso a metà invece per gli Allievi Elite di Ripa, fermati dal Carso sull’1-1 (di Capparella il gol gialloblu), mentre è arrivato il ko per i Giovanissimi Elite (3-1 contro il Carso, a segno Marras) e la Prima Squadra, sconfitta dal Civitas Ostia Antica per 3-2 al termine di una gara molto combattuto che l’Urbetevere ha perso soltanto negli ultimi cinque minuti di gioco dopo aver trovato un 2-2 in rimonta con i gol di Calcaterra e Mancini.
(Ufficio Stampa Urbetevere)