Urbetevere, il DG Valerio Cicchetti: “Siamo una società moderna in continua evoluzione, pertanto ci aspettiamo molto dal nostro futuro”

Urbetevere, il DG Valerio Cicchetti: “Siamo una società moderna in continua evoluzione, pertanto ci aspettiamo molto dal nostro futuro”

Le parole del Direttore Generale dell’Urbetevere Valerio Cicchetti:

“L’inizio di stagione sta procedendo bene, e sono soddisfatto di come stiamo portando avanti la nostra programmazione, coinvolgendo tutta la società. Sia le squadre dell’Agonistica che la Prima Squadra stanno comunque avendo un buon percorso nei rispettivi campionati.

I ragazzi stanno rispondendo positivamente; il nostro obiettivo per questa prima parte di stagione, con tutto il Settore Giovanile, era di gettare le basi e creare l’ambiente giusto per sviluppare ulteriormente le qualità dei ragazzi. Stiamo lavorando bene anche con la Scuola Calcio, abbiamo migliorato vari aspetti, come dimostrano i numeri in crescita. Questo ci rende felici perché indica che le famiglie hanno trovato trasparenza da parte nostra e si sono affidate a noi, e ne teniamo conto.

Siamo una società moderna in continua evoluzione, pertanto ci aspettiamo molto dal nostro futuro. Tutti lavorano per dare il meglio di sé, cercando di trasmettere l’identità e la filosofia societaria. Quando queste qualità guidano la nostra programmazione, secondo me si può andare solo in crescendo.

L’obiettivo è quello di migliorare e migliorarsi sempre e di cercare di fare il più possibile per quelle che sono le nostre qualità, per quello che riguarda tutto il Settore Giovanile e la Scuola Calcio. L’ambiente stimolante che abbiamo creato contribuirà sicuramente a far crescere tutta la società. Ci aspettiamo di fare meglio, di fare bene e di cercare di portare innovazione, oltre alle competenze tecniche e allo sviluppo. Questi sono i nostri obiettivi.”

 

Ufficio stampa Urbetevere