Urbetevere, la gioia di Ripa: “Una vittoria stupenda”

Urbetevere, la gioia di Ripa: “Una vittoria stupenda”

Una vittoria ottenuta con il carattere, il cuore: tre punti fondamentali presi in rimonta e in inferiorità numerica per quasi tutta la gara.

L’Urbetevere contro la Lodigiani l’ha spuntata con una magia di Pascarella, riprendendosi il secondo posto in classifica: “E stato un successo bellissimo – commenta il tecnico gialloblu Ripa – di quelli che ti fanno avvicinare ancora di più a questo sport.

Faccio i complimenti ai miei ragazzi che hanno confermato di essere una squadra vera. Quando ho visto il rosso a Pasquali mi è rivenuta in mente la partita con l’Accademia. Fortunatamente è andata bene”.

L’infortunio di Campo è stata l’unica nota stonata: “Mi dispiace veramente tanto – commenta l’allenatore – un giocatore validissimo, ma soprattutto un ragazzo splendido. Lo aspetteremo con ansia”.

Tra qualche giorno i 2000 cominceranno a preparare la gara contro la Polisportiva Carso, altro match molto delicato: “Sono abbastanza preoccupato, specialmente per il terreno di gioco, il quale potrebbe penalizzarci. Però come sempre ci rimboccheremo le maniche e affronteremo la gara a viso aperto, cercando la vittoria.

Noi siamo l’Urbetevere”.