Urbetevere, sarà un weekend di fuoco. Luca Ripa: “Contro la Lodigiani daremo il meglio di noi”

Urbetevere, sarà un weekend di fuoco. Luca Ripa: “Contro la Lodigiani daremo il meglio di noi”

Urbetevere, sarà un weekend di fuoco

Tanti scontri al vertice per le compagini rossoblu. Crocevia per i 2000

Un vero e proprio esame di maturità. Non possiamo definire altrimenti la sfida che si prepara ad affrontare l’Urbetevere di Luca Ripa.

I 2000 gialloblu domenica sfideranno la Lodigiani seconda in classifica.

Una sfida importante ed un solo obiettivo nella testa: centrare la quinta vittoria consecutiva:

Non sarà una partita facile, visto il blasone della squadra – commenta mister Ripa – Tuttavia, noi sappiamo bene cosa vogliamo.

L’obiettivo è ripetere quanto di buono visto nel match d’andata, dove abbiamo dominato i biancorossi e conquistato i tre punti su un campo molto difficile.

Loro sono gli avversari da battere, visto che ricoprono una posizione più alta della nostra. Daremo il meglio”.

Vincere, ma soprattutto convincere.

Per il tecnico Luca Ripa le due cose vanno di pari passo:

E’ vero, noi abbiamo avuto un momento di flessione, ma ci tengo a sottolineare che abbiamo giocato la miglior partita della stagione nella sconfitta con l’Accademia. Siamo una squadra che che tenta di arrivare a dei risultati con una proposta di calcio importante e questa è la cosa che per me conta più di ogni altra”.

 

Le altre

Scontro fondamentale in ottica play off per la Juniores Elite di Calabria, che sfiderà la Pro Calcio Tor Sapienza per centrare la tredicesima vittoria stagionale.

Serve un successo ai gialloblu, per continuare a rimanere in scia della Tor Tre Teste. Sfida affascinante per i 2001 di Simone Onorati, impegnati con il Tor di Quinto per blindare ulteriormente il primo posto: al Vianello infatti c’è Savio – Tor Sapienza, un’occasione utile per avvicinarsi alle finali.

Chiudiamo infine con i due gruppi Giovanissimi: i 2002 di Barba sfideranno la Lodigiani alla Borghesiana per lasciarsi alle spalle il pari con la Tor Tre Teste, mentre i 2003 faranno visita all‘Atletico Kick Off, compagine posizionata a metà classifica.

 

Ufficio Stampa Urbetevere