Urbetevere, Stazi ai saluti: “Ne è valsa la pena”

Urbetevere, Stazi ai saluti: “Ne è valsa la pena”

Fabrizio Stazi saluta l’Urbetevere dopo 10 anni.

A comunicarlo è il club gialloblù attraverso un post sui propri canali social, dove a parlare è proprio Stazi:

Dopo 10 anni siamo giunti ai saluti.

Una storia che mi ha fatto vivere momenti indimenticabili .

La mia decisione, oggi, è dettata da molteplici impegni che ormai   da qualche anno   mi impongono  di fare una scelta in tal senso, al fine di svolgere la mia attività in maniera precisa e puntuale come io esigo che sia.

Approfitto  di queste poche righe per salutare e ringraziare Alberto Rapone che mi convinse ad accettare di rientrare nel mondo dei dilettanti dopo la parentesi alla A. S. Roma.

Ringrazio e saluto la famiglia Cicchetti nelle persone del Presidente Claudio, di  Laura e Valerio per avermi supportato in questi ultimi anni, così come Camilla che ho visto crescere e maturare in seno alla società.

Un saluto particolare a Paolo Rossetti, segretario storico della società, che ha sopportato tutti i miei sfoghi e le mie esternazioni.

Un plauso a Michele Tortorici grande lavoratore e persona leale che, seppur dietro le quinte, ha  svolto un ruolo fondamentale in seno all’Urbetevere.

Infine tutti i componenti dello staff tecnico che, per questioni di spazio e tempo, non posso elencare ma che hanno rappresentato, tutti, una seconda famiglia stante la condivisione intensa degli ultimi dieci anni.

Un saluto alle famiglie che ho avuto la fortuna di gestire e conoscere e infine loro, i  ragazzi, i Miei  ragazzi con il quali ho condiviso tutto, mettendo a disposizione la mia professionalità e il mio affetto.

Un saluto anche a quelli che ho aiutato a trasformare un divertimento in una professione che spero li porterà a raggiungere i migliori traguardi possibili.

Un abbraccio a tutti e sono sempre più convinto che NE È VALSA LA PENA.