Come già fatto trapelare nel corso dell’ultima trasmissione di Sport In Oro del 17 aprile si separano le strade tra l’Urbetevere ed Edoardo Pane.
Di seguito il comunicato stampa del club di Via della Pisana:
“L’Urbetevere comunica la decisione di terminare il proprio rapporto con Edoardo Pane con effetto a partire da oggi, 4 aprile 2024. Il club esprime gratitudine per la dedizione e il duro lavoro svolto nel corso degli ultimi due anni, che ha portato tra le importanti soddisfazioni un titolo regionale Allievi Fascia B nel 2023 e numerose cessioni di ragazzi del Settore Giovanile al professionismo, e gli augura le migliori fortune per il futuro.
“Ringraziamo Edoardo per l’impegno che fin dal primo giorno ha profuso per tutto il Settore Giovanile. Sono stati due anni di lavoro molto intensi in cui abbiamo condiviso tutto – sottolinea il Direttore Generale Valerio Cicchetti – L’ambiente che ci ha aiutato a creare, la scelta attenta delle risorse umane, lo spirito innovativo e l’empatia che lo caratterizzano ci hanno permesso di cambiare pelle. Sono molto fiero di quello che rappresentiamo oggi e sicuramente questo è anche merito suo”.
Il club comunica inoltre la volontà di non inserire nuove figure in organigramma. Tutti i compiti saranno infatti assorbiti dal Direttore Generale Valerio Cicchetti.