VALLE DEL TEVERE, ALTRO COLPO: HA FIRMATO PARMENSE

VALLE DEL TEVERE, ALTRO COLPO: HA FIRMATO PARMENSE

Festeggiato domenica scorsa il primo successo stagionale (3-0 al Desideri con doppietta di Toscano e rete nel finale di De Francesco), la Valle del Tevere di Stefano Scaricamazza prepara con rinnovato slancio e maggiore serenità le prossime uscite.

In attesa dell’impegno di domenica prossima contro la sorprendente Spes Poggio Fidoni di Mancini, la truppa in campo si allena ed il club pensa a come renderla ancor più competitiva.

Incessante è soprattutto il lavoro del direttore sportivo Severino Capretti che, dopo aver vissuto un’estate bollente per costruire una rosa di primo livello, è sempre vigile sul mercato degli svincolati.

Così, dopo aver chiuso sette giorni fa con l’ex portiere della Viterbese Cima, il ds sabino ha provveduto nella mattinata di oggi a definire un’altra operazione importante per il parco-under della squadra.

E’ infatti ufficiale l’arrivo di Mario Parmense, centrocampista di scuola-Lazio, che nella passata stagione ha vestito la maglia del Ciampino in Eccellenza, per poi approdare durante la sessione invernale di mercato all’Olimpia Agnonese in Serie D.

“Parmense è un giovane di qualità, che ha sposato il nostro progetto anche se aveva avuto richieste da categorie superiori – dichiara un soddisfatto Capretti – Ora siamo davvero a posto.

Con Cima e lui anche gli under sono al completo”.

Due innesti che testimoniano ancora una volta, ove mai ce ne fosse bisogno, l’assoluta volontà del club di Enzo De Santis di puntare coon decisione al salto di categoria.

Ora che l’organico appare strutturato in ogni reparto, giudice supremo sarà il campo.

A Forano domenica busserà una Spes Poggio Fidoni che, da matricola in categoria, ha avuto un impatto di grande livello sul torneo e che arriverà da capolista ( a pari punti del Comunale di Capena, ndr) del Girone B di Promozione.

“Ci aspettiamo di affrontare una squadra di carattere, come lo sono per tradizione le reatine – chiosa il ds – In più sono un gran gruppo di giocatori e amici che già da un paio di anni giocano insieme .

Sarà una gara difficile, ma dobbiamo continuare a vincere”.