Valle del Tevere-Fucecchio/Ciak 2: Arbitrerà Recchia di Brindisi

Valle del Tevere-Fucecchio/Ciak 2: Arbitrerà Recchia di Brindisi

Dopo la preziosa vittoria ottenuta al “Filippo Corsini” di Fucecchio in occasione della gara d’andata delle semifinali play-off, la Valle del Tevere si prepara a ricevere la visita dei toscani.

Anche in questa occasione il confronto tra le squadre di Stefano Scaricamazza e di Claudio Targetti aprirà il programma delle quattordici sfide previste sul territorio nazionale e si giocherà sabato alle ore 16 presso il Comunale di Forano.

Nell’impianto di via del Passeggio è previsto il pubblico delle grandissime occasioni e di certo non mancherà una nutrita rappresentanza di tifosi ospiti.

Si ripartirà dal splendido colpo di testa di capitan Giuseppe Danieli (nella foto in compagnia di Jody Fiorentini) grazie al quale i sabini sono riusciti ad incamerare un successo più che meritato.

Sarà però vietato speculare sul guizzo del centravanti.

I toscani sono rivali temibili ed una gara di puro contenimento a salvaguardia dell’esiguo, seppur importantissimo, vantaggio sarebbe assai pericolosa.

Per staccare il pass per l’ambitissima finale contro una tra gli emiliani del Progresso e gli umbri del Lama (0-0 all’andata in terra perugina, ndr) occorrerà giocare con intelligenza, facendo sì leva su una fase difensiva che ha meritato considerevoli elogi nel corso della stagione (appena 22 le reti subite da Aniello e De Vellis nel corso del campionato, ndr), ma anche cercando di allargare la forbice di gol rispetto ai rivali quando se ne presenterà l’occasione.

A dirigere il match è stato chiamato il brindisino Alessandro Recchia, arbitro in quota CAI che vanta diciotto presenze stagionali e che lo scorso 11 novembre venne pure designato per la sfida al vertice del Girone C di Promozione tra Fiumicino e Luiss.

La giacchetta nera pugliese verrà coadiuvata dai perugini D’Angelo e Brizioli.

 

 

 

logo ultima puntata