Valmontone, ufficializzato l’allenatore: ecco Luca Tiozzo

Valmontone, ufficializzato l’allenatore: ecco Luca Tiozzo

Nelle ultime trasmissioni di Sport In Oro avevamo detto che il Valmontone era in contatto con un profilo di fuori regione ed oggi è arrivata l’ufficialità: Luca Tiozzo è il nuovo allenatore.
Di seguito la nota stampa del club di Patron Bucci:

”Il Valmontone 1921 annuncia la nomina di Luca Tiozzo come allenatore della prima squadra per la stagione 2025/2026.

Classe 1981, originario di Sottomarina di Chioggia (VE), il tecnico veneto arriva in giallorosso con un curriculum di tutto rispetto nei campionati di Serie D.

Nel corso della carriera ha guidato squadre come Delta Porto Tolle, Mestre, Adriese, Union San Giorgio e Cjarlins Muzane, prima di affrontare il girone G di Serie D nella stagione 2021 2022 con l’Albalonga.

I maggiori successi li ha colti nel biennio 2017–2019 alla guida del Matelica, conquistando due secondi posti, due vittorie nei play off del girone F e la prestigiosa Coppa Italia di Serie D nella stagione 2018/2019.

La sua esperienza più recente lo ha visto protagonista con la FBC Gravina nella stagione 2024/2025, iniziata dopo quella al Fasano.

La società accoglie con fiducia mister Tiozzo, certa che il suo spirito combattivo, la sua esperienza e la sua competenza sapranno dare nuovo impulso al progetto.”