Un altro weekend è appena trascorso per le società di via Lungotevere Dante. Il risultato che è andato per la maggiore è stato l’X con l’unica gioia che arriva dai classe ’99 che hanno saputo domare al Tobia una buona Ottavia vincendo con il risultato di 3 – 2. Gara tutt’altro che semplice per il team di Stefano Basoccu con gli ospiti che per ben due volte hanno saputo pareggiare i gol di Mancini e De Angelis prima però di arrendersi definitivamente al Vigili con l’autogol di Sinato.
Queste le parole del tecnico di via Lungotevere Dante: “ E’ stata una partita divertente tra due buone squadre e giocata a viso aperto da entrambe.
Essendo già matematicamente salvi i ragazzi hanno messo in campo più spensieratezza e forse questa è stata l’arma in più per la vittoria.
Comunque sono molto soddisfatto dei miei giocatori, soprattutto per la dedizione al lavoro essendo molti di loro impegnati stabilmente anche con la Juniores”.
Le altre Come detto in apertura turno di pareggi per quasi tutte le altre categorie ad eccezione soltanto dei 2002 di mister Izzi che si sono dovuti arrendere sul campo di un’ottima Accademia che con un gol per tempo è riuscita ad imporsi.
Iniziando proprio dalla Juniores il gruppo dello stesso Basoccu non è riuscito ad andare oltre l’1 – 1 nella sfida interna col Tor Sapienza in un match abbastanza nervoso che ha visto inoltre due espulsioni per parte.
Stesso identico risultato anche per i 2001 di Maurizio Andreoli nella sfida casalinga all’Anagni. Decisivi ai fini del risultato due calci di rigore.
Nella trasferta di Fiumicino invece i 2000 di Bellatreccia hanno concluso la gara col City a reti inviolate in una partita abbastanza tranquilla priva di grandi emozioni.
Ufficio stampa Vigili Urbani