In attesa di conoscere quella che sarà la composizione dei gironi per il prossimo anno, tutte le squadre hanno iniziato a comporre le squadre per le categorie rispettive.
Metabolizzata la retrocessione in Promozione, la Vigor Perconti è ripartita alla grande, all’insegna della solita e impeccabile progettualità e forte di un settore giovanile ampiamente collaudato.
I blaugrana che, come sappiamo, hanno affidato il timone della prima squadra ad Andrea Persia hanno iniziato ad allestire la squadra in vista del prossimo campionato.
Tornano due pezzi pregiati, che con la Juniores del club di via di Grotta di Gregna, hanno costruito le proprie interessanti carriere.
Il primo è un centrocampista dinamico come Renato Perozzi, il secondo è Leonardo Onorati, che dopo essere stato uno degli attaccanti di punta dello Zena Montecelio, tornerà alla base.
Entrambi sono classe 97′: hanno dunque ancora molti anni da vivere calcisticamente, ma l’esperienza giusta accumulata per poter tornare utili allo scacchiere tattico del mister.