Di Alessandro Bastianelli.
La Vigor Perconti sta muovendo gli ultimi, decisivi, passi verso la nuova stagione, che li vedrà indossare il tricolore dilettanti sul proprio petto nella categoria principale del settore giovanile.
L’addio di Cardone alla società di Colli Aniene, giunto appena qualche giorno fa, aveva gettato più di qualche ombra sulla figura che avrebbe preso il posto di Francesco Bellinati alla guida della Juniores Elite targata 2015-2016, dato che l’ex Futbolclub era il successore designato per la Juniores.
In via Igino Giordani non si sono fatti trovare impreparati, e a fari spenti è stata condotta la trattativa per portare sulla panchina della Juniores Elite Marco Ippoliti.
L’ex tecnico di Palestrina, Tor Sapienza e Marino, lo scorso anno per qualche mese alla guida del Monterotondo in Eccellenza, sarebbe pronto a raccogliere l’eredità di Francesco Bellinati con entusiasmo, qualora riuscisse a risolvere alcuni problemi lavorativi che gli impedirebbero, in caso contrario, di non poter svolgere appieno le sue nuove funzioni.
L’accordo è soltanto da ratificare, ma per l’ufficialità si dovrà ancora attendere qualche giorno. L’unica cosa certa, ad oggi, è che il nome prediletto da Maurizio Perconti per la prossima stagione della Juniores Elite è quello di Marco Ippoliti.