Buone notizie in casa Vigor Perconti alla vigilia della delicata semifinale di ritorno con i pugliesi della Virtus Francavilla.
La Corte Sportiva d’Appello ha infatti accolto il ricorso presentato dal club di Colli Aniene e dimezzato la squalifica a carico del tecnico Bellinati, riducendone l’entità da quattro a due giornate.
Bellinati, che si era visto attribuire un fardello disciplinare grazie al referto dell’irreprensibile Fiero di Pistoia, potrà dunque tornare in panchina nell’auspicato caso in cui i suoi riuscissero a raggiungere la finale.
Domani, in occasione della gara di ritorno con i ragazzi di Renna, in panchina siederà ancora Grilli.
La gara, che si disputerà oggi (fischio d’inizio alle ore 16) al Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana, verrà diretta dal signor Votta di Moliterno.
Si ripartirà dal 2-1 conseguito dai blaugrana nella gara d’andata, risultato equivalente a quello maturato nella sfida tra i bergamaschi dell’Alzano Cene ed i felsinei del Progresso.
In questo caso, la sfida di ritorno a Castel Maggiore, in programma oggi alle ore 17, verrà arbitrata da Panozzo di Castelfranco Veneto.