A cura di Carlo Edoardo Canepone
Nella giornata di ieri si è giocato il recupero della 7^ giornata del Girone A della categoria Under 16 Elite tra Viterbese e Vigor Perconti, gara interrotta lo scorso 16 novembre tra primo e secondo tempo a causa di un blackout quando il risultato era fermo sull’1-0 in favore dei viterbesi.
La partita si è rigiocata dal principio e questa volta il risultato finale non si è schiodato da quello iniziale, facendo maturare uno 0-0 che permette comunque ai blaugrana di riacciuffare il primo posto in classifica, seppur in compagna della Romulea.
Nonostante il pareggio, il mister della Vigor Perconti, Marco Angelocore, si è detto soddisfatto della prestazione della sua squadra: “Abbiamo fatto una grandissima gara, anche se è finita 0-0. Abbiamo avuto tre palle gol importantissime nel primo tempo e abbiamo preso un palo incredibile nel secondo a portiere battuto. Non abbiamo concesso praticamente nulla se non una punizione nel finale. I ragazzi sono stati davvero bravi, ci è mancato solo il gol. Tatticamente abbiamo fatto una partita perfetta, di grande intensità contro una squadra molto forte. Sono soddisfattissimo della prestazione. Ci siamo ripresi il primo posto, siamo l’unica squadra ancora imbattuta e siamo la miglior difesa. Sono molto fiero dei miei ragazzi e davvero contento e orgoglioso di allenarli”.