VII Memorial E. Serilli: Sprint Urbetevere, bastano 15′ per travolgere il Perugia. Termina 4-2

VII Memorial E. Serilli: Sprint Urbetevere, bastano 15′ per travolgere il Perugia. Termina 4-2

URBETEVERE 4 – 2 PERUGIA 

URBETEVERE: Della Sala; Lo Schiavo,Gagliardi, Menchinelli (15’st Grimaldi), Chillè (4’st Piacentini), Buffa,  Mercurio (5’st Galli), Campana, Giuncato (11’st Stefanacci), Legnante (18’st Croci), Vultaggio (1’st Cupellaro), A disp.: Bindi All.: Barba

PERUGIA: Del Bello; Pomerani, Dottori (15’st Grassi), Sirci, Passaquieti (15’st Tempesta), Licioni, Governatori (31’st Mazzoli), Paladino, Paciotti (17’st Buzzi), Lolli (34’st Volpi); Lorenzini (15’st Mollichella) A disp.: Sergiacomi All.: Falaschi

ARBITRO: Valzano di Roma 1

MARCATORI: 1’pt Giuncato (U), 2’pt Legnante(U), 10’pt Campana (U), 15’pt Mercurio (U), 23’st Sirci(P), 27’st Grassi (P)

NOTE: Ammoniti: Chillè (U), Lolli (P)

Primo Tempo – Primo tempo di fuoco della squadra di Barba che in soli 15′ minuti si porta sul risultato di 4-0 schiacciando gli undici di Mr. Falaschi.

Vantaggio che arriva dopo appena un minuto di gioco con una gran tiro di Giuncato che si coordina e conclude a rete trovando il gol.
Un minuto più tardi ancora Urbetevere in possesso palla con il numero 10 Legnante che, dalla distanza stampa la palla sotto la traversa.

Padroni di casa che non accennano minimamente e placarsi e al 6′ di gioco sfiorano il gol del 3-0 con Menchinelli.
Tris che arriva puntuale al 10′ minuto di gioco con un bel piattone di Campana, servito egregiamente da corner.
L’Urbetevere appare insaziabile e al 15′ punisce ancora un’inerme Perugia con Mercurio.

La squadra Umbra, nonostante il forte svantaggio prova a dare una scossa e al 23′ trova la gran parata di Della Sala su Paciotti.

Secondo Tempo – Nella ripresa grande prova d’orgoglio della squadra Umbra non ci sta e prova a replicare ai padroni di casa accorciando le distanze solo al 23′ con il vincente colpo di testa di Sirci, servito bene da Lolli.

Urbetevere forte del vantaggio iniziale cala visibilmente i ritmi e ad approfittarne è Grassi che, appena entrato conclude a rete sfruttando una mischia in area di rigore.

Perugia che prova nel disperato tentativo di rimonta negli ultimi minuti finali non trovando però successo.

Termina 4-2 per i ragazzi di Barba un rocambolesco match.