Il Villalba Ocres Moca si è reso protagonista di un gesto di straordinaria sportività nel corso del match disputato allo stadio Fausto Cecconi con l’Eretum Monterotondo.
I tiburtini si erano infatti portati in vantaggio grazie alla rete di Alfonsetti mentre un giocatore avversario era a terra.
Rapido consulto e poi la decisione di lasciare campo aperto a Trincia per la realizzazione dell’immediato pareggio gialloblù.
Un gesto che è stato sottolineato da un lungo applauso del pubblico presente e che a fine gara è stato rimarcato dalla dirigenza dell’Eretum Monterotondo per il tramite del suo direttore sportivo Francesco Alessandri.
“Desideriamo ringraziare il Villalba Ocres Moca, specialmente nelle persone del presidente Pietro Scrocca e di mister Diego Leone.
Gesti come quello dei nostri avversari si vedono raramente su un campo di calcio e meritano la massima considerazione”.
Ne parleremo diffusamente oggi nel corso della trasmissione “Sport in Oro” a partire dalle ore 18:30, quando avremo il piacere di ospitare nei nostri studi lo stesso patron biancorossoblù in compagnia della Vice Presidente Martina Scrocca e del direttore sportivo Gianluca Angelucci.