Villalba Ocres Moca, titoli di coda sull’era-De Filippo: panchina a Ferranti

Villalba Ocres Moca, titoli di coda sull’era-De Filippo: panchina a Ferranti

Il Villalba Ocres Moca cambia.

Il k.o. interno subito ieri in via Pantane da parte del Sant’Angelo Romano (il secondo nelle ultime quattro uscite, ndr), al termine di una settimana che ha sancito anche l’eliminazione dalla Coppa Italia di Promozione per mano della Pescatori Ostia, si è infatti rivelato esiziale per Daniele De Filippo.

L’ex tecnico del Montecelio è stato infatti esonerato ed al suo posto i presidenti Scrocca e D’Autilia hanno optato per una soluzione interna, affidando l’incarico a Mauro Ferranti, da anni inserito nei quadri del club tiburtino.

Ferranti, che esordirdirà in panchina domenica prossima a Cantalupo, avrà il compito di recuperare il gap di tre punti dalla capolista Vicovaro che tra due settimane sarà di scena al centro sportivo “Ocres Moca” per dare vita ad una sfida incandescente.

Di seguito il comunicato del club.

“La società Villalba Ocres Moca 1952, nel ringraziare il mister Daniele De Filippo per il lavoro svolto durante gli ultimi quattro anni in seno alla Società, comunica di averlo sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Al suo posto, la scelta della dirigenza è ricaduta su Mauro Ferranti, già allenatore della Juniores la scorsa stagione, e da anni nei quadri tecnici societari: una scelta interna che va a gratificare anche il percorso di crescita disegnato all’interno del Villalba Ocres Moca 1952. A lui e al suo staff vanno gli auguri di un buon lavoro per la stagione in corso”.

 

 

Banner