C’è apprensione in casa rossoverde per Cristian Romaggioli.
Ieri il bravo difensore centrale della Vis Artena è rimasto vittima di un fortuito scontro di gioco con il proprio compagno di squadra Fortunati e l’attaccante del Ladispoli Ianni a metà ripresa del match di Coppa Italia con i tirrenici.
Ad avere la peggio è stato proprio Romaggioli, che ha riportato la frattura di una costola con perforazione di un polmone.
Le condizioni del calciatore artenese hanno immediatamente destato preoccupazione, tanto che si è reso necessario l’arrivo di un’ambulanza che lo ha trasferito nel vicino ospedale di Colleferro.
Per fortuna, Romaggioli ha trascorso una notte serena, rimanendo sempre vigile.
Il problema più stringente sta però nell’emorragia.
Le condizioni del calciatore sono costantemente monitorate dal personale medico e, qualora il deflusso sanguigno non dovesse arrestarsi entro le prossime 24 ore, potrebbe rendersi necessario un intervento.
Un vero peccato per un giocatore che, quanto a rendimento, era stato fin qui uno dei migliori tra le fila della Vis Artena.
Allo sfortunato atleta rossoverde la nostra redazione e tutti gli appassionati di calcio della nostra regione non possono che rivolgere l’augurio di una pronta guarigione e di un altrettanto rapido ritorno all’attività agonistica.