Vis Artena: centrocampo ok con Costantini, Panella e Crescenzo. Ora Tarantino e Attili ?

Vis Artena: centrocampo ok con Costantini, Panella e Crescenzo. Ora Tarantino e Attili ?

A cura di VALERIO CAPRINO

La Vis Artena non vuole essere una meteora in Serie D, e si sta attrezzando con calciatori esperti e di spessore. A centrocampo i nomi dei calciatori che hanno sposato il progetto rossoverde, sono di tutto rispetto: Andrea Costantini e Daniele Crescenzo dal Monterosi, ma anche Ruggero Panella ex Pomezia. La dirigenza artenese si sta muovendo ora per puntellare anche gli altri reparti: sembrano ben avviate in particolare due trattative. Una è quella che porta al difensore Luca Tarantino, anche lui ex Monterosi nel campionato da poco concluso, e nella stagione 2016/17 protagonista con il Trastevere nel girone H di Serie D, con un eccellente secondo posto.

L’altra trattativa porterebbe invece al Comunale di Via Marconi l’attaccante Vittorio Attili, classe 1995, e reduce da 2 stagioni in Serie D con la maglia biancoviola dell’Ostiamare.

Sul fronte giovani, sembra ci sia un forte interesse per il terzino destro D’Aprile, classe 1999 del Team Nuova Florida.

Nelle prossime ore ne sapremo di più, ma certamente la compagine allenata da Francesco Punzi sarà pronta per questa prima e storica avventura nel campionato nazionale di Serie D.

 

 

 

banner Per lui e Per lei