Vis Artena, irrompe Matrigiani: “Nessuno tocchi i nostri giocatori”

Vis Artena, irrompe Matrigiani: “Nessuno tocchi i nostri giocatori”

A cura di Valerio Caprino

Ancora una vittoria per la Vis Artena di Francesco Punzi, la nona su 13 gare di campionato. Il successo di Forano contro la Valle del Tevere consente ai rosso verdi di mantenere la vetta della classifica, e tenere il passo di Ladispoli e Cre.Cas., vittoriose nelle gare mattutine.

Un successo importante, che arriva dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Sermoneta Latina Scalo.

Il presidente Roberto Matrigiani si gode dunque il primato, e si tiene stretto i suoi calciatori, dopo qualche voce di mercato che sembrava poter essere considerata destabilizzante verso l’ambiente rosso verde.

La nostra è una società solida – esordisce il presidente artenese – che da 14 anni consecutivi è in Eccellenza, e negli ultimi anni ha sempre disputato campionati di vertice. Per questo motivo probabilmente ci sono calciatori che addirittura mi telefonano per venire a giocare qui, perchè sanno che la nostra società mantiene sempre gli accordi. Negli anni abbiamo dimostrato di essere una delle realtà più importanti della nostra regione.

Posso affermare con certezza che nessun calciatore andrà via, nonostante qualche telefonata sia arrivata, soprattutto ai nostri big. Ma sono proprio loro che hanno sposato a pieno il nostro progetto, e che sicuramente non terranno conto delle chiacchiere e delle false promesse che oramai sono diventata una spiacevole consuetudine del nostro calcio.

Per quanto riguarda possibili calciatori in entrata, stiamo cercando di portare ad Artena un ’98 molto forte, proveniente dalla Serie D, e inoltre piazzare un paio di colpi importanti, che potrebbero essere un centrocampista proveniente sempre dalla Serie D, e un attaccante che attualmente milita nella nostra stessa categoria.

Di sicuro tutte le voci messe in giro su possibili problematiche che possano riguardarci non sono veritiere. La nostra società accontenta sempre i suoi calciatori, secondo le possibilità che ha, e secondo gli accordi presi in partenza“.

Banner