VIS AURELIA, AFFILIAZIONE CON TORINO F.C. ACCADEMY. 5 ACQUISTI PER GLI ALLIEVI 99

VIS AURELIA, AFFILIAZIONE CON TORINO F.C. ACCADEMY. 5 ACQUISTI PER GLI ALLIEVI 99

La Vis Aurelia si tinge di granata. La società capitolina ha infatti comunicato di aver siglato un accordo che legherà, per i prossimi tre anni, la propria vis aureliaScuola Calcio al Torino F.C. Academy

I tecnici sabaudi collaboreranno, coordineranno e formeranno, con continui aggiornamenti, i comunque già qualificati istruttori della Vis Aurelia, oltre a monitorare da vicino la crescita dei ragazzi romani, saggiandone anche le qualità con stage e amichevoli nel corso dell’anno.

L’affiliazione al momento riguarderà solamente la Scuola Calcio, ma questo permetterà comunque alla Torino F.C. Academy di  monitorare anche l’agonistica della società diRoma Nord.

 Merito principali di questo nuovo matrimonio va sicuramente a Massimo Anselmi, responsabile del Settore Calciodella Vis Aurelia, che è stato e sarà coadiuvato nell’intero progetto da Alessandro Cicconi, responsabile organizzativo della Scuola Calcio, da Fabrizio Salvatori, coordinatore tecnico della Scuola Calcio e da Giovanni Pompili, vice coordinatore della Scuola Calcio.

Al “Ceccacci“, le attività della Vis Aurelia riprenderanno il 17 settembre, quando avrà luogo l’Open Day, al quale parteciperanno alcuni tecnici del Torino F.C. Academy e Teodoro Coppola, Responsabile del Torino F.C. Academy.

 

La Vis Aurelia è molto attiva anche nel mercato. Ufficiali 5 acquisti per gliu allievi 99:

Soverchia    ( futbolclub)
Castellani    (Boreale)
Giampaoli    (petriana)
Piccinini      (SanPaoloOstiense)
Barassi       (Don Orione)