Visita gradita in casa FC Fiuggi: Raffaele Minichino e Monika Kowalik nella sede di Piazza Spada

Visita gradita in casa FC Fiuggi: Raffaele Minichino e Monika Kowalik nella sede di Piazza Spada

fiuggi

Graditissima visita in casa FC Fiuggi: sono arrivati oggi nella sede di Piazza Spada i giornalisti e conduttori televisivi Raffaele Minichino e Monika Kowalik. Due volti noti nel panorama televisivo odierno, soprattutto per i loro programmi sportivi, e attualmente lanciati nel progetto della loro società, la MiraVideoSport, che è pensata proprio per l’organizzazione di manifestazioni sportive.

Al termine dell’incontro, che si è svolto in un clima amichevole vista la reciproca stima, Raffaele Minichino ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’ambiente trovato in casa rossoblu: “Le impressioni sono davvero positive: dopo trentaquattro anni di esperienza, non solo con Sport in Oro e con le attività calcistiche, ho notato in Roberto una grande capacità di organizzazione. Non nascondo le perplessità che lo scorso anno, di fronte a questo progetto, ho avuto: la buona volontà non era in discussione, ma i risultati in provincia sono difficili da raggiungere così velocemente e può venir meno anche l’entusiasmo.

Invece l’FC Fiuggi, anche grazie al bellissimo rapporto tra il presidente Roberto Bruni e il vice-presidente Flavio Parisi, ha fatto enormi progressi e ottenuto risultati impensabili. La stessa sede nel cuore di Fiuggi è un bel segnale. Uno dei motivi per cui siamo andati a trovare Roberto è l’idea di sviluppare, oltre al Torneo Fiuggi Cup, altre manifestazioni insieme alla MiraVideoSport, di cui io e Monika Kowalik siamo i referenti, portando squadre di livello magari con il supporto delle strutture alberghiere e dell’impiantistica.

Lo stadio di Fiuggi è uno dei più belli della Regione.  Si potrebbe organizzare, tra Rete Oro ed FC Fiuggi, una collaborazione per eventi di calcio giovanile, calcio amatoriale e calcio a cinque. Sicuramente con la trasmissione saremo vicini alla realtà rossoblu e daremo attenzione al territorio, visto l’entusiasmo e le capacità che la società dimostra. Una delle doti più grandi che ho visto nel presidente Bruni, nel vice Parisi e in tutto lo staff è quello di partire con serenità e da una base  e porsi obiettivi ambiziosi mantenendo i piedi per terra”

Dichiarazioni importanti e provenienti da una voce autorevole, che vanta un’esperienza pluriennale nel mondo del calcio. Minichino è uno dei giornalisti più stimati e apprezzati della televisione, proprio per la competenza e la professionalità che sempre dimostra nelle sue trasmissioni.

L’FC Fiuggi ringrazia Raffaele Minichino e Monika Kowalik per la graditissima visita e spera che la collaborazione porti i suoi frutti.

Banner