VJS VELLETRI, IL PRIMO ACQUISTO E’ AGNOLI

VJS VELLETRI, IL PRIMO ACQUISTO E’ AGNOLI

La V.J.S. Velletri ha concretizzato il primo colpo di mercato della stagione: è infatti approdato allo “Scavo” il centrocampista Riccardo Agnoli, classe ’97 e con un curriculum di tutto rispetto a dispetto della giovane età. Già inseguito dalla società rossonera la scorsa stagione, il giovane calciatore ha trovato l’accordo con il club ed è a disposizione di mister Davide Guida. “Ho iniziato a giocare a 5 anni con il Fiuggi – ha raccontato il nuovo acquisto rossonero – e dopo cinque anni mi sono spostato a Colleferro con i Giovanissimi di Elite.

Poi sono andato con gli Allievi sotto età, dove sono rimasto due anni, ed in una di quelle gare ho conosciuto mister Roberto Belardo, che voglio ringraziare pubblicamente”.

Savio con un titolo regionale vinto, Colleferro, San Cesareo in D all’inizio della stagione sono le ultime tappe del percorso calcistico di Agnoli che adesso incontra la V.J.S. Velletri.

“Sono un centrocampista centrale, questa esperienza in Promozione è nuova e ho voglia di fare bene anche perchè
c’è un lavoro dietro molto importante”.

Il suo idolo calcistico è Javier Zanetti, essendo il centrocampista di fede interista, e le impressioni sul mister Guida e sul modo di lavorare sono “molto positive”.

 

(Ufficio Stampa Vjs Velletri)