XIII Memorial Alessandro Bini, domani in campo per la prima giornata di gare nel pieno rispetto dei protocolli anticovid

XIII Memorial Alessandro Bini, domani in campo per la prima giornata di gare nel pieno rispetto dei protocolli anticovid

Tutto pronto per la XIII edizione del Memorial Alessandro Bini, al via domani pomeriggio presso il centro sportivo del Cinecittà Bettini.

La kermesse, organizzata da Delia Bini con l’ausilio della nostra redazione, è pronta a prendere il via.

Di seguito il programma della prima giornate di gare

SABATO 4 SETTEMBRE 2021

15,45 ATLETICO TORRENOVA – ACCADEMIA CALCIO ROMA
17,20 OSTIAMARE – LEPANTO MARINO
19,00 VIGOR PERCONTI  – TOR DI QUINTO

DOMENICA 5 SETTEMBRE 2021

09,45  ROMULEA – LUPA FRASCATI
11,20   N. TOR TRE TESTE – GRIFONE CALCIO
16,00  GIARDINETTI –  MONTESPACCATO
17,40  SAVIO –  SAN LORENZO

Saranno rispettate tutte le norme anticovid previste dal protocollo federale, a tal proposito pubblichiamo la lettera della Presidentessa Delia Santalucia Bini:

“Egregi,

per la buona riuscita del Torneo e per la “sicurezza ed incolumità ” sia degli atleti, che dei dirigenti nonchè delle persone che compongono lo staff organizzativo, ci preme precisare che è necessario rispettare il Protocollo FIGC e successive integrazioni, circa le azioni da intraprendere per evitare contagi di SARS COVID 19.

Vi rammentiamo che, ogni società, unitamente alla lista dei convocati utile per la gara, e per ogni gara che si andrà a disputare, dovrà consegnare per ciascuno atleta in elenco l’autocertificazione debitamente compilata e firmata sia dall’atleta che dai genitori o chi ne fa le veci.

Alleghiamo alla presente per il vostro utilizzo tale autocertificazione che si potrà altresì scaricare dal sito della LND Comitato Regionale Lazio

Inoltre, vi significhiamo che in mancanza di distanza di sicurezza, gli atleti che andranno in panchina dovranno essere muniti di mascherina.

Da non dimenticare le liste bloccate che dovranno essere inderogabilmente consegnate alla prima gara del Torneo.

Il pubblico dovrà, per accedere in tribuna, avere il Green Pass, ed in alternativa il certificato di guarigione dal Covid 19 o la certificazione del tampone negativo effettuato entro le 48 ore. L’accesso è solo per il 50% dei totale posti disponibili e all’entrata della Tribuna centrale va lasciato il nominativo ed il numero di cellulare all’addetto. Ovviamente và osservata la distanza di sicurezza e l’utilizzo della mascherina.

La certificazione di cui sopra sarà richiesta anche per coloro che accedono all’aera tecnica se autorizzati.

Auguriamo a tutti un immenso in bocca al lupo!!!

Delia Santalucia”