a cura di Massimo Confortini
Termina la prima giornata nel XXXI° Torneo Beppe Viola. Trentatre reti segnate nelle quattordici partite disputate, nessun pareggio ma soprattutto nessuna partita scontata. L’equilibrio che ha contraddistinto la prima tregiorni di gare è risultato evidente anche nelle due partite disputate ieri, nell’esordio del girone G del campo “Sbardella”.
Nel primo incontro vittoria sudata della Tor Tre Teste contro il DLF Civitavecchia, arrivata nel finale con il gol di Lommi prima che Spizzichino arrotondasse nel recupero. Prima erano arrivate altre emozioni, col supergol di Ferrini ad aprire le marcature, il pareggio di Micoli e il rigore parato da Paniccia allo stesso Ferrini.
Nel secondo match successo di misura del Tor di Quinto sull’Aurelio Fiamme Azzurre, giunto grazie al guizzo di Tonanzi al tramonto della prima frazione. Ora le due favorite comandano il raggruppamento, che rimarrà, almeno nelle previsioni, aperto a ogni soluzione fino all’ultima giornata.
Inizia quest’oggi il secondo turno di gare: al C.S. Vigor si affronteranno Villanova-Futbolclub e Fortitudo-Tor Sapienza, mentre a Ciampino la sorpresa Libertas proverà a giocarsi le sue chance contro i favoriti dell’Ostiamare, prima della gara che chiuderà la giornata tra Città di Ciampino e Atletico Fidene.
PER TUTTE LE INFO SUL TORNEO VISITATE L’APPOSITA SEZIONE DEL SITO, CLICCANDO DALL’HOME PAGE SU “BEPPE VIOLA”