a cura di Massimo Confortini
Il Beppe Viola ha aperto ieri la seconda giornata, ma di verdetti ufficiali ancora non ce ne sono. L’Ostiamare, però, fa un passo deciso verso i quarti di finale, battendo 2-1 la Libertas Centocelle grazie all’unodue da ko della coppia gol Mirante-Morra a metà primo tempo. I ragazzi di mister Montagnese riaprono la gara nel finale con Chiusano, ma ormai è troppo tardi. Ai biancoviola basterà un pari nell’ultima gara con l’Atletico Fidene per passare il turno.
Proprio i rossoverdi di Pirone, però, rientrano in gioco battendo nettamente per 6-1 i padroni di casa del Città di Ciampino: reti di Rocchi, Pilorusso, Biagini, Licata e doppietta di Pacifici. Per approdare ai quarti servirà una vittoria contro l’Ostiamare. In quel caso, però, rientrerebbe clamorosamente in corsa anche la Libertas, e bisognerebbe armarsi di calcolatrice per considerare la classifica avulsa.
Nel girone A, invece, la situazione è certamente più chiara. Nella giornata di ieri sono arrivate due vittorie per Futbolclub e Tor Sapienza, che grazie alle reti di Gabbani e Mallamaci si sono imposte rispettivamente su Villanova e Fortitudo Roma.I gialloverdi di Iacobucci, però, vantano una differenza reti migliore, e in caso di pareggio nell’ultima giornata passerebbero il turno come prima classificata.
Oggi si torna in campo sui campi di Urbetevere e Tanas: sui terreni di gioco le seguenti partite: Palestrina-Urbetevere, Vigili Urbani-San Donato Pontino, Castelverde-Savio e Guidonia Montecelio-Lupa Roma. I blues di Carboni e i gialloblu di Mei hanno il match point per chiudere i gironi.
PER TUTTE LE INFO ACCEDERE ALLA SEZIONE APPOSITA DEL TORNEO, CLICCANDO DALL’HOME DEL SITO SU “BEPPE VIOLA”