Con le gare di Giovedì 13 e Venerdì 14 Giugno si sono consumati i Quarti di Finale del XXXVI Torneo Beppe Viola.
Andiamo a vedere brevemente cosa è successo nelle quattro partite:
LADISPOLI – POL.CARSO: Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, i pontini sbloccano la contesa al 31′ con un grandissimo gol di Raul Gesmundo, che infila alle spalle di Rossi il suo quarto centro nella kermesse. Nella ripresa i biancazzurri chiudono i conto con l’azione personale di Calenda, che fissa il finale sul 2 a 0.
ACCADEMIA C. ROMA – SAVIO: Gara dai ritmi forsennati tra le squadre di Massimi e Pontesilli. I nerazzurri la sbloccano subito con Di Mario, ma D’Uffizi al 7′ ristabilisce la parità. Al 13′ l’attaccante nerazzurro si ripete, il Savio sbatte sui legni e su Buccino prima di capitolare nella ripresa sotto i colpi di Serafini, Paladini e Cantiani.
OTTAVIA – TOR DI QUINTO: Vince all’inglese la formazione di Chicco Tirillò, che mette le cose in chiaro già nel primo tempo con le reti di Cortellesi e Bellei. Nella ripresa timida reazione del team di Lorenzetti, ma non basta per cambiare il risultato.
N.T.T.TESTE – OSTIAMARE: Dopo l’uno a uno dei tempi regolamentari, firmato Racaniello – De Santis nel primo tempo, le squadre di Romani e Contaldo si giocano la qualificazione ai calci di rigore, dove sono decisive le parate di Scognamiglio su Ferraro e Giusti.
Le Semifinali, dunque, saranno Pol.Carso – Accademia C. Roma e Tor di Quinto – N.T.T.Teste, in programma Lunedì 17 Giugno dalle ore 18:30 presso il Campo Urbetevere. Le due gare saranno trasmesse IN DIRETTA sulla pagina Facebook ufficiale della manifestazione “Torneo Beppe Viola – La Champions League del calcio giovanile”