Tutto pronto per la finalissima del XXXVIII Torneo Beppe Viola, in programma questa sera, giovedì 30 Giugno, dalle ore 19:00 al Vigor Sporting Center, via Grotta di Gregna 100 (Roma).
A contendersi l’ambito trofeo, ideato nel 1984 da Raffaele Minichino e denominato “Champions League del calcio giovanile”, saranno la Nuova Tor Tre Teste di mister Riccardo Contaldo e la Vigor Perconti di mister Riccardo Mosciatti: i primi andranno a caccia del quinto titolo nella competizione, i secondi invece cercheranno di conquistare il primo alloro nella storia del torneo. La serata si aprirà con l’esibizione della banda musicale della Polizia Locale di Roma Capitale.
Per l’occasione interverranno molte personalità del mondo della politica e dello sport: la Presidente dell’Assemblea Capitolina Svetlana Celli, il Delegato allo sport della Presidenza della Regione Lazio Roberto Tavani, il Presidente del CONI Lazio Riccardo Viola, il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Giancarlo Abete ed il Presidente Regionale dell’Ordine dei Giornalisti del Lazio Guido D’Ubaldo.
Con loro, i rappresentanti dei partner principali della kermesse: il main sponsor Distretti Ecologici ed lo sponsor tecnico Umbro Italia.
L’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook “Torneo Beppe Viola – La Champions League del calcio giovanile.