Giovanissimi Elite, l’undicesima: fuori le seconde

Giovanissimi Elite, l’undicesima: fuori le seconde

L’undicesimo turno di campionato è alle porte per il campionato dedicato ai classe 2003, andiamo a vedere cosa ci offrirà il programma gare di questa domenica.

GIRONE A

L’undicesimo turno promette scintille nel primo raggruppamento, che vivrà diversi big-match nella mattinata di domenica.

Due, in particolare, le partite di cartello: la prima è quella di Via Norma, dove Savio e Ladispoli si daranno battaglia per il secondo posto; la seconda è quella dell’Anco Marzio, dove Ostiamare ed Ottavia andranno alla ricerca della vittoria smarrita oramai 4 settimane fa. Diretta interessata dell’esito di queste due sfide è l’Urbetevere capolista, impegnata nella difficile trasferta del Villa dei Massimi contro il Grifone Monteverde.

A ridosso delle lepri proverà a confermarsi la Romulea, che riceverà in casa un Civitavecchia rivitalizzato dal pirotecnico pareggio ottenuto contro l’Ostiamare. Chiamata al riscatto, al contrario, l‘Accademia Calcio Roma, sconfitta al Campo Urbetevere dopo 4 successi di fila: i nerazzurri di Sabatino hanno l’occasione di rifarsi contro l’Aurelio F.A., in crescita dopo l’arrivo di Frattali in panchina.

Tanti scontri diretti anche in coda: il Campus Eur può allontanare ulteriormente la zona rossa a discapito dell’Accademia Real Tuscolano; mentre Rieti – P.C.Tor Sapienza e Sff Atletico – Villalba sono già scontri decisivi in ottica salvezza.

26 novembre 2017
ACCADEMIA CALCIO ROMA  –  AURELIO F. A.
26 novembre 2017
CAMPUS EUR  –  ACCADEMIA REAL TUSCOLANO
26 novembre 2017
GRIFONE MONTEVERDE  –  URBETEVERE
26 novembre 2017
OSTIAMARE  –  OTTAVIA
26 novembre 2017
RIETI  –  PRO CALCIO TOR SAPIENZA
26 novembre 2017
ROMULEA  –  CIVITAVECCHIA 1920
26 novembre 2017
SAVIO  –  LADISPOLI
26 novembre 2017
SFF ATLETICO  –  VILLALBA OCRES MOCA

GIRONE B

Tanti scontri al vertice anche nel secondo raggruppamento, con quattro delle prime cinque in classifica che incroceranno i propri destini.

Alla Borghesiana ed al Candiani, infatti, andranno in scena due partite sconsigliate ai deboli di cuore: la capolista Lodigiani riceverà la Vigor Perconti nella sfida da ex per Caranzetti; la N.T.T.Teste, invece, tenterà l’operazione aggancio al Tor di Quinto, riappropiatosi del secondo posto dopo il recupero vinto mercoledì contro il Certosa (5). Resta fuori da questi incroci pericolosi la Polisportiva Carso, la quale ospiterà il Torrenova per tentare di avvicinare il primato e staccare qualche inseguitrice.

Dietro alle solite note spicca lo scontro diretto tra le due sorprese di questo avvio di stagione, ovvero Albalonga – Giardinetti Garbatella, mentre l’altra outsider del girone, il Ponte di Nona, proverà a vendicare la sconfitta patita proprio dai biancorossi nella sfida all’Aprilia.

In coda Atletico 2000 e Città di Ciampino hanno la possibilità di allungare sulla zona play-out, ma prima dovranno fare i conti rispettivamente con Racing Club e Massimina; al Certosa, infine, il compito di tenere a bada il SS Michele e Donato.

26 novembre 2017
ALBALONGA  –  GIARDINETTI GARBATELLA
26 novembre 2017
ATLETICO 2000  –  RACING CLUB
26 novembre 2017
PONTE DI NONA  –  APRILIA
26 novembre 2017
LODIGIANI  –  VIGOR PERCONTI
26 novembre 2017
MASSIMINA  –  CITTA’ DI CIAMPINO
26 novembre 2017
NUOVA TOR TRE TESTE  –  TOR DI QUINTO
26 novembre 2017
POL. CARSO  –  TORRENOVA
26 novembre 2017
SS. MICHELE E DONATO  –  CERTOSA

Banner