Under 19 Up&Down, atto quarto: scopriamo insieme le sfide di giornata

Under 19 Up&Down, atto quarto: scopriamo insieme le sfide di giornata

A cura di Matteo Lanzi.

 

Continuiamo a presentare le squadre che scenderanno in campo nelle partite del prossimo weekend. Ci spostiamo ora nella categoria Juniores con la nostra rubrica “Under 19 Up&Down“: andiamo a scoprire insieme le sfide più affascinanti del prossimo turno.

GIRONE A

La Tor Tre Teste capolista verrà messa sotto esame dall’insidiosa trasferta in casa dell’Urbetevere. Occhio a possibili passi falsi, con Tor di Quinto ed Atletico 2000 pronti ad approfittarne: la compagine di Tirillò dovrebbe avere vita facile sul campo della Pro Calcio Cecchina fanalino di coda, mentre i biancorossi faranno visita al Fonte Meravigliosa. Sfida equilibrata tra Accademia Calcio Roma e Montefiascone, mentre i Campioni d’Italia della Romulea ospiteranno il Fiumicino. L’Atletico Vescovio giocherà a Settebagni, l’Almas sarà ospite del neopromosso Sporting Tanas. I tiburtini del Villalba accoglieranno l’Astrea.

GIRONE B

Sfide non semplici per le due capoliste: la Vigor Perconti ospiterà il Città di Ciampino, mentre il Campus Eur andrà a Nettuno per giocare sul campo della Virtus. Occhio all’insidiosa Lodigiani, pronta ad approfittare di eventuali passi falsi: prima, però, dovrà andare a vincere a Torrenova. Il Pro Roma sarà di scena a Don Orione contro la Boreale, l’Insieme Ausonia affronterà la Virtus Faiti. Il Sora fanalino di coda attende l’Audace, mentre il redivivo Savio accoglierà l’Itri. Chiude il cerchio Tor Sapienza-Certosa.