NUOVA TOR TRE TESTE 3 – 1 ROMULEA
TOR TRE TESTE: De Bonis, Bellardinelli, Scialanga, Massarente, Falcioni, Selle, Tallini, Pucci, Roscilli, De Santis, Muhammad Schuan.
A disp: Mambelli, Bianchino, Troiani, Vannimartini, Fondello, Pittaccio, Dimino.
All. Santoni Simone
ROMULEA: Simeone, Passi, Marinelli, Sciarpa, Cicconi, Cattarin, Capone, Marotta, Pacioni, Castelli, Aiudi.
A disp: Cherubini, Pelosi, Fortini, Bonesi, Brigo, Bizzoni, Carella.
All. Benedetti Stefano
MARCATORI: 3’pt Pacioni (R), 34’st Pittaccio (Nttt), 36’st Condello (Nttt), 39’st Condello (Nttt)
ARBITRO: Zuliani di Roma2
Match entusiasmante e ricco di emozioni quello tra Nuova Tor Tre Teste e Romulea.
La squadra di Mr. Santoni vince in rimonta trovando 3 gol negli ultimi 5 minuti.
PRIMO TEMPO – Ritmi subito altissimi tra le due squadre. A portarsi subito in vantaggio è la Romulea con Pacioni. Dopo solo 4′ minuti il numero 9, ritrovatosi la palla tra i piedi in area di rigore, spiazza il portiere siglando la rete dell 1-0.
La Nuova Tor Tre Teste ha subito un’ottima chance per riportarsi sul pareggio. Occasione non sfruttata a dovere da Muhammad Schuan che, dopo aver fatto tutto bene, sbaglia la finalizzazione spedendo la palla alta.
Nei restanti 20′ minuti finali poche occasioni ma ritmi altissimi.
SECONDO TEMPO – Nella ripresa a fare la partita è la Nuova Tor Tre Teste che, con i numerosi cambi apportati da Mr. Santoni, sembra avere una marcia in più rispetto agli avversari, pur non trovando il gol del pareggio.
Al 25′ minuto di gioco i neo entrati Troiani e Condello spaventano la Romulea, salvata in extremis dalla doppia, importantissima, parata di Simeone.
L’estremo difensore amaranto oro è ancora protagonista 3 minuti più tardi. Il numero 8 Pucci, prova la gran botta. A negargli la gioia del gol è il solito Simeone che accarezza la sfera accompagnandola sulla traversa.
La nuova Tor Tre Teste ci crede e allo scadere trova l’importantissimo gol del momentaneo 1-1, grazia all’improvvisa botta da fuori di Pittaccio.
Sembra ormai finita quando, nei minuti di recupero, scatta la svolta. Al 36′ ottima imbucata centrale per Condello che, pescato sul filo del fuorigioco, beffa il portiere e la Romulea.
L’euforia dei ragazzi di Mr. Santoni è alle stelle e, al 38′ firmano la rete del 3-1 che decreta ufficialmente il passaggio alle semifinali in un match da palpitazioni.




