La quinta puntata stagionale di Sport in Oro, la popolare domenica sportiva del dilettante di Raffaele Minichino, è pronta a tornare sui vostri teleschermi già da questa sera con la replica della puntata di ieri.
Le frequenze sono le solite,dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 20:30!
Nel corso della prima parte della diretta, ovvero quella incentrata sul settore giovanile, abbiamo avuto l’onore di ospitare il Presidente dell’Ipab Asilo Savoia Massimo Monnanni ed una delegazione dell’Ostiamare rappresentata da Luigi Baioni, direttore generale, e Massimo Bonanni, allenatore degli Allievi.
Con loro, e con la bellezza di Corinna Minelli, abbiamo analizzato i campionati di Elite e puntato il focus sull’operato dell’Asilo Savoia, nello specifico sul progetto di inserimento accademico e lavorativo Talento&Tenacia.
Nel mezzo, tanti filmati hanno arricchito il nostro palinsesto: abbiamo rivisitato l’evento “Ciak si gira” organizzato da Sport in Tour, il
convegno “Uniti per lo Sport” diretto dal e Ge.Si.S. Lazio oltre alle partite N.T.T.Teste – Urbetevere (Giovanissimi Fascia B) e Ottavia – Accademia C. Roma (Allievi).
Altrettanto godibile è risultata la seconda parte della nostra diretta, dedicata al mondo dei dilettanti.
Il Presidente dell’IPAB Asilo Savoia, Massimiliano Monnanni, è stato raggiunto nei nostri studi dall’amico Michele Punzi, direttore sportivo nonchè VicePresidente dell’ADICOSP.
Con loro e con i nostri esperti Roberto Matrisciano e Valerio Caprino abbiamo analizzato la giornata dei campionati di Promozione ed Eccellenza, soffermandoci sui riflessi filmati di match quali Civitavecchia-Astrea, Cre.Cas.-Città di Palombara e Colleferro-Pomezia.
Largo alla Serie D invece nell’ultima ora di trasmissione, quando le disamine del nostro Alessandro Bastianelli sono state arricchite da quelle del direttore sportivo Gianfranco Multineddu e dalle immagini di Rieti-SFF Atletico, Cassino-Albalonga, Latina-Flaminia e Monterosi-Lanusei.
Abbiamo poi dedicato un focus specifico al talentuoso centrocampista dello SFF Atletico Ludovico Rocchi ed alla Top 11 della scorsa settimana.
In chiusura, poi, colpo di scena con l’intervento telefonico di Sandro Pochesci, fresco reduce dal successo in rimonta della sua UniCusano Ternana contro lo Spezia.
Questi e molti altri i temi trattati all’interno di una puntata frizzante e dall’indubbio interesse.
Se doveste averla persa, non disperate.
Come già ricordato in precedenza, questa sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le quattro ore di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed ai commenti prodotti dalla nostra redazione.