Cangiano sì, Cangiano no.
Sono ore di profonda riflessione in casa-UniPomezia all’indomani della sconfitta casalinga contro il Ladispoli.
C’è chi giura che il tecnico sia pronto a dare le dimissioni, ma dalle indiscrezioni raccolte in prima persona da parte del nostro direttore Raffaele Minichino, che era presente ieri al Comunale di via Varrone e che ha avuto modo di parlarne anche nel corso dell’ultima puntata di “Sport in Oro”, le cose non starebbero esattamente così.
Di vero c’è che, subito dopo il triplice fischio, c’è stato un faccia a faccia dai toni piuttosto schietti tra l’ex allenatore del Colleferro ed i vertici della società pometina.
In buona sostanza, Cangiano non ha rassegnato le proprie dimissioni ma si è rimesso alla volontà del Presidente Valter Valle.
Al momento in cui scriviamo non è stata presa alcuna decisione ufficiale da parte della società, anche se trapela l’intenzione di provare a concedere un’ulteriore possibilità a Cangiano, nella speranza che la squadra riesca ad esprimere al 100% le sue potenzialità.
Profili diversi da quello dell’attuale allenatore sono stati presi in esame, ma per il momento sono stati riposti in un cassetto perché si crede nelle capacità di Cangiano e si spera che possa trovare a breve il bandolo della matassa.
È comunque probabile che già nella serata di oggi, o al più tardi nella mattinata di domani, l’UniPomezia comunichi la propria decisione definitiva attraverso una nota stampa, di cui vi daremo conto attraverso il nostro sito.