Juniores Elite – La Romulea torna a vincere, 1-0 ai danni dell’Urbetevere

Juniores Elite – La Romulea torna a vincere, 1-0 ai danni dell’Urbetevere

ROMULEA  1 – 0 URBETEVERE

Romulea: Arsene, Grimaldi, Galli, Luccitti (22’pt Blasi), De Chiara, Minelli, Menniti, Belardo, Pellegrino (29’st Marotta), Sarmiento (43’st Potenza), Falanga (37’st Piermattei).
A disp: Di Rauso, Marchesini, Vender.
All. Feroce Fabrizio

Urbetevere: Di Clemente, Colacicco, Pavanelli (28’st Stazi), Paola, Porta, Bracaglia, Zappalà (12’st Bonifaci), Coughlin (24’st Rossi), Marrella (35’st Nicosiana), Anastasio, Apicella (39’st Gardelli).
A disp: Baldinetti, Cupitò.
All. Basoccu Stefano

Arbitro: Savoca di Aprilia

Marcatori: 3′ st Sarmiento

Note: 1′ di recupero pt; 5 di recupero st; amm. Zappalà (U), Porta (U), Minelli (R), Menniti (R), Marotta (R). Espulso Potenza (R)

Nell’ottava giornata di Juniores Elite, è tempo di big match. A scontrarsi sono Romulea e Urbetevere alla ricerca della vittoria scaccia crisi che, sorride ai padroni di casa.

Prima frazione di gioco piuttosto tesa ed equilibrata con di fatto, poche occasioni da ambedue le parti.
Il primo squillo arriva al 30′ del primo tempo per la formazione ospite. Punizione dal vertice alto dell’area di rigore sul quale si presenta Anastasio, con la palla che sorvola la traversa e termina alta.
Risposta dei padroni di casa che arriva qualche minuto più tardi con un altro calcio da fermo. Questa volta è il turno di Falanga, respinto in corner dalla barriera.

Allo scadere del primo tempo arriva anche la ghiottissima chance per l’Urbetevere di portarsi in vantaggio.  Contropiede perfetto che favorisce l’incursione di Zappalà, stoppato in extremis dal palo.

Nella ripresa la Romulea parte subito forte e, dopo appena 3′ minuti di gioco trova il gol del vantaggio. Menniti appoggia per Sarmiento e beffa Di Clemente.

Nei restanti minuti poche le occasioni degli ospiti di riaprire il match e finale di gara piuttosto concitato.
Termina dunque 1-0 per la formazione di Mr. Feroce.