L’Eretum prova il salto in alto. Il Civitavecchia prova a rialzarsi

L’Eretum prova il salto in alto. Il Civitavecchia prova a rialzarsi

Torna in campo il Civitavecchia di Antonio Germano sfidando fuori casa l’Eretum Monterotondo. Il  team civitavecchiese dopo la débâcle della settimana scorsa contro il fanalino di coda Lepanto Marino deve assolutamente fare punti per evitare l’apertura ufficiale della crisi.

Il tredicesimo posto in classifica agita gli animi dei tifosi e di conseguenza dei dirigenti locali del team di via Bandiera.

“Dobbiamo andare a Monterotondo cercando la vittoria. Cercando di giocare la nostra partita come sempre. Abbiamo un gruppo fantastico che credo riuscirà a rialzarsi” ha commentato il focoso tecnico del Civitavecchia.

Tutta la rosa è a disposizione del tecnico pugliese anche se Di Gioacchino non ha partecipato alla rifinitura, proverà comunque a stringere i denti.

Per quanto riguarda gli avversari della Vecchia, l’Eretum Monterotondo è in un momento ottimale della sua stagione avendo ottenuto ben cinque vittorie su nove gare giocate.

Una vittoria lancerebbe i padroni di casa verso il primo posto in classifica con il Città di Ciampino capolista impegnato nello scontro diretto contro il Ladispoli secondo.

Fischio d’inizio fissato per le 11.